Tumi

Tumi

Turni, importante marchio di valigeria e accessori da viaggio, si posiziona nella fascia alta di mercato e distribuisce i suoi prodotti in più di 50 paesi tra Europa, Asia, nord e sud America, Medio-Oriente e Sud Africa.

È presente, inoltre, a livello internazionale con più di 70 punti vendita mono marca in città come Parigi, New York, Londra e Tokio.

Dopo aver consolidato la sua presenza nei mercati tedesco, inglese e francese, nel 2006 Turni, marchio fondato nel 1975 nel New Jersey e oggi leader nel settore della valigeria di lusso (apprezzata per l’eleganza, la funzionalità, un’attenta cura nei dettagli dei materiali e nei componenti esclusivi “hi-tech”), si concentra sul mercato italiano in cui intende potenziare la propria presenza.

La differenza Tumi

Sei tu la nostra ispirazione, la ragione che ci spinge oltre i limiti per creare prodotti che superino costantemente le aspettative, in ogni singolo dettaglio. Tutte le nostre creazioni sono frutto di innumerevoli test, che ripetiamo fino a ottenere il risultato perfetto. Ciascun prodotto TUMI viene infatti messo alla prova in modo straordinario, per garantirti una performance impeccabile, qualsiasi sia lo sforzo a cui lo sottoponi. Perché le cose che funzionano perfettamente rendono la vita estremamente piacevole.